venerdì 1 ottobre 2010

I miei figli.

(Follonica, estate 1999)
Ecco come mi piace ancora immaginarli, anche se ormai sono più alti di me.







Marcello
20 anni, ha ormai superato ogni previsione e dall'alto dei suoi 195 cm e dei suoi 100 kg,. Diplomato all' Istituto Chimico Biologico - GR , si dimena tra un lavoro enogastronomico ed il Metal Hard Core. E' stato testimonial nei video di promozione della sua scuola e tra i sostenitori, non solo a chiacchiere, delle manifestazioni contro il decreto Gelmini sin dall'inizio della protesta. Ha anche lavorato come cameriere e per la stagione estiva come baywatch.

Sofia, 16 anni. Dopo un anno di biologia, ha svoltato bruscamente ed entusiasticamente verso l'Istituto d'Arte, poi di nuovo verso l'Alberghiero.
Ma è anche chitarrista e bassista in erba, pasticcera in pectore, poetessa... Le avrò dato troppi stimoli? Può darsi, certo è che pare li abbia raccolti tutti ed altri in più :-). Quale che sia il suo cammino, contribuisco far sì che lo percorra con molta curiosità, sensibilità e gambe salde. Altro su di lei, in questi questi video.

Chi ama gli animali mi capisce se inserisco qui anche Felice (in questo video, una delle sue prodezze) il nostro cane, che sa cosa vuol dire essere maltrattati ed abbandonati. Lo abbiamo preso al canile, ma ci ha decisamente scelti lui. Si è rivelato un figlio un po' scapestrato :-) probabilmente a causa dei suoi trascorsi. Ma è questo che me lo rende caro.

..Sarò sempre una mammaweb :-)